Sabato 10 novembre tutti a Roma per un nuovo PD

Siamo i giovani di CentoFiori, ragazze e ragazzi impegnati nella militanza politica e nell’associazionismo, amministratori eletti in tutta Italia.

Sabato 10 novembre ci troveremo tutti insieme a Roma, dalle 12:30, al Teatro Piccolo Eliseo in zona Termini/Repubblica per incontrarci e per discutere del presente e del futuro del nostro Paese, del centrosinistra e del PD. In questo congresso vogliamo far sentire la nostra voce, senza chiedere permesso e senza precluderci nessuna possibilità. Decideremo tutti insieme il 10 novembre a Roma. Crediamo infatti che sia arrivato il tempo di mettersi in gioco e di aprire, insieme, una discussione radicale sulla funzione del Partito Democratico e sul suo futuro: una comunità che è casa nostra e che vogliamo continui ad esserlo.

PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO.

ore 12.30 grande assemblea plenaria in modalità “microfono aperto” per far sentire la nostra voce.

Stiamo lavorando all’invito di grandi ospiti italiani ed internazionali che porteranno il contributo delle migliori pratiche della politica europea e della società civile.

Vieni a dire la tua per costruire, insieme a tanti altri giovani, un nuovo PD che affronti il presente e guardi al futuro.
Il coraggio di una generazione che non ha paura di guardare avanti è necessario oggi a costruire l’alternativa a chi semina odio e rancori.

Ci vediamo a Roma!

1 commento su “Sabato 10 novembre tutti a Roma per un nuovo PD”

  1. Bravi ragazzi, bravo Brando che ho avuto occasione di conoscere a Diano Marina, era ora che i giovani si facessero avanti per rigenerare un PD lontano anni luce dalla base e dai problemi reali dei singoli territori, permettendo così l’avanzata dei barbari. Faccio il tifo per la vostra generazione, credo fortemente nel vostro entusiasmo e nelle vostre capacita’. Mi auguro e vi auguro di cuore che il vostro impegno possa restituirci il Paese che tutti noi meritiamo.
    Ornella Polo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *